Il concerto “Barocco!” apre la prima edizione del Donnafugata Music Festival, a cura dell’Orchestra Barocca Siciliana.
Saranno quattro interessanti appuntamenti tra musica e teatro che comporranno l’interessante cartellone di questa prima edizione 2026: si inizia il 1 giugno con un omaggio alla musica barocca per andare su sonorità latino americane il 24 luglio. Un opera buffa sul tema del vino proseguirà il raffinato percorso il 28 luglio per concludersi con un vero Sogno d’estate in un’atmosfera da incanto il 19 agosto.
I concerti si svolgeranno infatti all’Arena delle bifore del Castello di Donnafugata. Per ogni spettacolo il ticket intero sarà di € 10, il ridotto € 7 (minori di 26 anni).
Informazioni e biglietti disponibili su: www.orchestrabaroccasiciliana.it | Ragusa Welcome, sezione Eventi | www.castellodonnafugata.org/visita
